IV EDIZIONE SETTIMANA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE 3 NOVEMBRE 2019 - 11 GENNAIO 2020

Il calendario della iniziative "Uniti contro la violenza sulle donne" realizzate sotto l'egida del Protocollo dei 50 Comuni 

 

Il convegno "Prevenire e contrastare le molestie e le violenze di genere nei luoghi di lavoro: metodi, strumenti, soggetti. L'esperienza pilota di Pordenone" nell'ambito della IV Settimana contro la violenza sulle donne - promossa dal protocollo dei 50 Comuni col coordinamento dell'Assessorato alle Pari opportunità del Comune di Pordenone e il patrocinio della Commissione regionale Pari opportunità e della Commissione comunale pari opportunità - è organizzato da Azienda Sanitaria n. 5 Friuli Occidentale e Ordine dei giornalisti FVG e affronterà temi importanti, dalle molestie sul lavoro ai diritti delle bambine.

Il convegno che si svolgerà questa mattina in Auditorium della Regione in via Roma, 2 a Pordenone è una delle tante iniziative "Uniti contro la violenza sulle donne" realizzate sotto l'egida del Protocollo dei 50 comuni e patrocinate, fra gli altri, dall'A.N.C.I. F.V.G. e da Federsanità A.N.C.I. F.V.G.

Nel file allegato è possibile consultare il calendario completo delle iniziative. 

Lunedì, 18 Novembre 2019