A TRENTO L'ENNESIMO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER COMPA FVG

Il Premio Filippo Basile per il progetto formativo ComPA - Comune di Trieste

Nella splendida cornice del Castello del Buonconsiglio giovedì 17 e venerdì 18 ottobre si sono tenuti a Trento il “XVI convegno Pubblica Amministrazione e XVIII Premio Filippo Basile. Le buone pratiche e le nuove dimensioni dell'apprendimento”, organizzati dalla Trentino School of Management, l'Associazione Italiana Formatori e la Provincia autonoma di Trento.

A margine dei lavori sono stati consegnati i premi e conferite le “segnalazioni di eccellenza” da parte del Comitato Scientifico del XVIII Premio AIF Filippo Basile 2019.

Per ComPA FVG è stata la dott.ssa Milena Grion a ricevere il Primo Premio insieme al Comune di Trieste per il piano formativo “Diversa-mente: percorso formativo di sviluppo del ruolo direzionale ed organizzativo" e Premio Speciale Amministrazione Faro della Formazione".

Inoltre il progetto di formazione/accompagnamento 2018-2019, elaborato dal Centro di Competenza regionale per la semplificazione insieme a ComPa FVG per favorire la diffusione della cultura digitale all'interno della RAFVG e supportare chi vuole riorganizzare specifici processi di lavoro, ha ricevuto la "segnalazione di eccellenza".

"I premi e le segnalazioni ricevute da ComPA FVG a Trento certificano un risultato importante guardando l’entusiasmo con cui le due amministrazioni ci hanno chiesto in questi mesi di implementare ulteriormente i percorsi e l’ottima risposta dei partecipanti", ha affermato Grion.

"Ricevere il premio per due progetti che hanno come focus lo sviluppo organizzativo e l’innovazione della PA e delle metodologie formative nel convegno organizzato da Trentino School of Management mi rende particolarmente orgoglioso", ha commentato al termine della due giorni, il Direttore di CompA FVG dott. Daniele Gortan.

A condividere questo importante momento con Grion e Gortan erano presenti anche i Project Manager Gianni Ghiani, Paola Mazzurana e Luca Zanin.

Lunedì, 21 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Martedì, 22 Ottobre 2019