IL RUOLO DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI NELL’ ENTE LOCALE 2020

Venerdì 8 novembre a Udine incontro conclusivo al percorso di Perfezionamento Universitario per i Responsabili finanziari dei Comuni della Regione e i Revisori dei Conti degli Enti locali

A.N.C.I. F.V.G. organizza per venerdì 8 novembre 2019 dalle ore 14:00 l’incontro “Il ruolo del responsabile dei servizi finanziari nell’Ente Locale 2020. L’innovazione delle competenze organizzative dei Servizi finanziari nei rapporti con gli Amministratori e gli altri Servizi: opportunità, percorsi, condizioni” presso la sede Tomadini dell’Università di Udine (aula 1 Grandi Aule, via Tomadini 30/A - Udine).

Si tratta dell’incontro conclusivo al percorso di Perfezionamento Universitario per i Responsabili finanziari dei Comuni della Regione e i Revisori dei Conti degli Enti locali organizzato in collaborazione con l’Università di Udine e patrocinato da ANCREL FVG e l’Ordine dei Commercialisti di Udine.

L’incontro (programma allegato) organizzato in più tavole rotonde, ha l’obiettivo di trarre le conclusioni e rilanciare le tematiche approfondite nel percorso con un focus sulle innovazioni delle competenze organizzative del responsabile finanziario.

La partecipazione è gratuita, ma necessita di iscrizione. Per perfezionare l’iscrizione compilare la scheda di iscrizione.

Per informazioni sull’evento, la dott.ssa Paola Mazzurana p.mazzurana@compa.fvg.it - tel. 0432 229152 è a disposizione.

Giovedì, 31 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Novembre 2019